contattaci:   +39 335 5365762     info@castellodangio.it

SANISAPORIBIO
portiamo sulle vostre tavole
i sapori genuini di un tempo

striscia topbanner

SANISAPORIBIO.COM

Da un azienda che coltiva la terra come una volta... nascono dei prodotti naturali e genuini con la compagnia del sole che li guida nella crescita sino ad arrivare sulle nostre tavole.

PRODOTTI NATURALI BIOLOGICI

Vogliamo  portare nelle Vostre tavole i prodotti naturali di un tempo.

avant big

In questo sito vi vogliamo far conoscere tutti i prodotti naturali che il tempo non è riuscito a cancellare VINO, OLIO, PASSATA DI POMODORO, OLIVE, MANDORLE LIMONI, ARANCE, CARCIOFI, ecc
Oggi questi prodotti naturali biologici senza conservanti, diserbanti chimici stanno scomparendo dal mercato,ma Noi abbiamo detto di No!!!
Vogliamo portare nelle Vostre tavole i prodotti naturali di un tempo.

Buona Spesa Bio

L'olio extravergine biologico SANI SAPORI BIO

Quest'olio finissimo ed elegante è spremuto a freddo con le più moderne tecnologie a partire da olive biologiche di varie cultivazioni.

Le olive biologiche sono raccolte a mano aspettando il giusto grado di maturazione. Subiscono una pressatura soffice e a freddo, rigorosamente nella stessa giornata in cui sono state raccolte, così da ottenerne il miglior olio extravergine d'oliva biologico: più che un condimento da tavola, un alimento prezioso, un piccolo miracolo di Madre Natura ricco di profumi e di qualità nutritive.

L'olio extravergine biologico SANI SAPORI BIO ha un bouquet fruttato medio, con un gradevole sentore di pomodoro verde e di carciofo e una sfumatura finale di erba appena tagliata. A questi descrittori dell'aroma si associa il colore verde brillante dell'olio appena franto, che con il tempo assume riflessi dorati. Le sue straordinarie qualità sono testimoniate dalla naturale ricchezza di vitamina E e dal bassissimo grado di acidità libera.

Queste qualità sono apprezzate dai nostri consumatori e premiate dagli esperti del settore.

Nel nostro uliveto pratichiamo solo le tecniche dell'agricoltura biologica perché crediamo che questo sia l'unico modo per restituire all'olio extravergine la dignità che merita e al consumatore la qualità che cerca.