contattaci:   +39 335 5365762     info@castellodangio.it

SANISAPORIBIO
portiamo sulle vostre tavole
i sapori genuini di un tempo

striscia topbanner

SANISAPORIBIO.COM

Da un azienda che coltiva la terra come una volta... nascono dei prodotti naturali e genuini con la compagnia del sole che li guida nella crescita sino ad arrivare sulle nostre tavole.

PRODOTTI NATURALI BIOLOGICI

Vogliamo  portare nelle Vostre tavole i prodotti naturali di un tempo.

avant big

In questo sito vi vogliamo far conoscere tutti i prodotti naturali che il tempo non è riuscito a cancellare VINO, OLIO, PASSATA DI POMODORO, OLIVE, MANDORLE LIMONI, ARANCE, CARCIOFI, ecc
Oggi questi prodotti naturali biologici senza conservanti, diserbanti chimici stanno scomparendo dal mercato,ma Noi abbiamo detto di No!!!
Vogliamo portare nelle Vostre tavole i prodotti naturali di un tempo.

Buona Spesa Bio

La Linea Pesce Naturale e Bio offre una grande varietà di prodotti di grande richiesta, subito pronte per essere cucinate.

 

La freschezza e la qualità della materia prima, l’attenzione nella lavorazione e nei controlli garantiscono al consumatore un prodotto capace di sprigionare tutte le caratteristiche di sapore e bontà del pesce appena catturato, mantenendone intatte tutte le proprietà organolettiche e nutrizionali.

Il prodotto viene pescato e subito congelato per garantirne freschezza e qualità. Ma non tutti i pesci sono uguali, le loro componenti nutrizionali sono strettamente legate al tipo di allevamento con il quale vengono prodotti e dal tipo di mangimi con cui vengono nutriti.

Il biologico impone regole e disciplinari sanciti dall’Unione Europea e certificati da appositi organismi di controllo che garantiscono una produzione ad altissima qualità.

Il settore dell’allevamento biologico è di recente sviluppo in Italia e in poco tempo ha vissuto un vero e proprio boom perchè sono sempre più numerosi i consumatori che desiderano acquistare pesce sano (e non proveniente da allevamenti o acquacolture intensive), sia per i produttori biologici, sia per l’ambiente e la sostenibilità della pesca stessa.

Cosa significa pesce biologico?
Un’acquacoltura biologica si differenzia dalle acquacolture convenzionali per i metodi di allevamento adottati che devono rispondere a precisi standard ecologici. Ad esempio il mangime vegetale deve essere ricavato unicamente da agricoltura biologica e la parte animale è pesce ricavato da pesca sostenibile.