contattaci:   +39 335 5365762     info@castellodangio.it

SANISAPORIBIO
portiamo sulle vostre tavole
i sapori genuini di un tempo

striscia topbanner

SANISAPORIBIO.COM

Da un azienda che coltiva la terra come una volta... nascono dei prodotti naturali e genuini con la compagnia del sole che li guida nella crescita sino ad arrivare sulle nostre tavole.

PRODOTTI NATURALI BIOLOGICI

Vogliamo  portare nelle Vostre tavole i prodotti naturali di un tempo.

avant big

In questo sito vi vogliamo far conoscere tutti i prodotti naturali che il tempo non è riuscito a cancellare VINO, OLIO, PASSATA DI POMODORO, OLIVE, MANDORLE LIMONI, ARANCE, CARCIOFI, ecc
Oggi questi prodotti naturali biologici senza conservanti, diserbanti chimici stanno scomparendo dal mercato,ma Noi abbiamo detto di No!!!
Vogliamo portare nelle Vostre tavole i prodotti naturali di un tempo.

Buona Spesa Bio

Il vino biologico e i vini naturali sono il frutto di un approccio che privilegia il rapporto con la natura e con la genuinità dei cibi che da essa noi consumiamo.

Il termine “vino biologico” indica un prodotto ottenuto dalle uve coltivate con i metodi dell’agricoltura biologica.
Il vino di per sé non sarebbe infatti biologico, semplicemente perché alcune sostanze (per esempio i solfiti) sono comunque ammessi e rarissimamente se ne puo’ fare a meno.
I cosidetti vini naturali sono invece dei vini che, oltre all’aspetto della coltivazione da agricoltura biologica, sono caratterizzati dal fatto che nessun elemento è stato aggiunto al mosto. Tendenzialmente nemmeno l’anidride solforosa, nessun acido e nessun correttivo di alcuna sorta. Il discorso è molto complesso, perché non c’è una vera e propria regolamentazione, ognuno interpreta a suo modo, e spesso i solfiti vengono comunque aggiunti per evitare deviazioni batteriche o forti ossidazioni.