contattaci:   +39 335 5365762     info@castellodangio.it

SANISAPORIBIO
portiamo sulle vostre tavole
i sapori genuini di un tempo

striscia topbanner

SANISAPORIBIO.COM

Da un azienda che coltiva la terra come una volta... nascono dei prodotti naturali e genuini con la compagnia del sole che li guida nella crescita sino ad arrivare sulle nostre tavole.

PRODOTTI NATURALI BIOLOGICI

Vogliamo  portare nelle Vostre tavole i prodotti naturali di un tempo.

avant big

In questo sito vi vogliamo far conoscere tutti i prodotti naturali che il tempo non è riuscito a cancellare VINO, OLIO, PASSATA DI POMODORO, OLIVE, MANDORLE LIMONI, ARANCE, CARCIOFI, ecc
Oggi questi prodotti naturali biologici senza conservanti, diserbanti chimici stanno scomparendo dal mercato,ma Noi abbiamo detto di No!!!
Vogliamo portare nelle Vostre tavole i prodotti naturali di un tempo.

Buona Spesa Bio

Che il pomodoro sia un toccasano per il nostro organismo è noto e confermato da moltissime ricerche,

ma anche il pomodoro cotto e nello specifico passate e altri derivati sono di grande aiuto per la nostra salute (come nella lotta al colesterolo e alla pressione alta). Il merito è del licopene, un potente antiossidante il cui assorbimento aumenta mangiando pomodoro cotto piuttosto che crudo.

 Le confezioni di passata, polpa e concentrato di pomodoro, possono normalmente essere conservate a temperatura ambiente. Maggiore attenzione deve essere fatta quando conserviamo questi prodotti dopo l’apertura. Nel caso delle bottiglie di passata, è bene conservarla in frigorifero e utilizzarla entro 3 giorni. Per quanto riguarda la polpa, invece, deve essere consumata entro 2 giorni dall’apertura del barattolo, mantenuto ben chiuso in frigorifero.

Prepariamo i sughi in piccole-medie quantità, per garantire un prodotto sempre fresco. Tutte le fasi della lavorazione sono rigorosamente rispettose dei prodotti e tutti gli ingredienti utilizzati (aromi e verdure) sono di prima qualità e certificati bio (fatta eccezione per i funghi porcini). Il Pesto alla genovese, solo vegetale, è un condimento classico e sempre pronto. Per un utilizzo ottimale, vi consigliamo di diluire il prodotto con un po’ d’acqua di cottura della pasta.